Ambiente

In Indonesia, la superficie di terra coltivata con olio di palma è passata da 0,7 a 13,5 milioni di ettari tra il 1990 e oggi. 
. Ogni anno nei campi dell’Europa rimangono tonnellate di paglia a partire dalla quale si potrebbero produrre grandi quantità di benzina. Nella foto, un campo tra Mumpf e Möhlin, nel canton Argovia.
L'autostrada A13 nei pressi di Mesocco, sul versante sud del San Bernardino, ha dovuto essere chiusa al traffico a causa della vicinanza del rogo propagatosi nei boschi.

Image News

Una guardia di una riserva naturale in Kenya sorveglia delle zanne e delle statuette di avorio prima che queste vengano bruciate.
Non è ancora chiaro fino a quando la centrale nucleare di Gösgen continuerà a sbuffare.
L'elezione di Donald Trump alla Casa Bianca ha reso più cupa l'atmosfera alla 22esima conferenza internazionale sul clima di Marrakech. 
Tutte le scorie provenienti dalle centrali nucleari svizzere saranno immagazzinate ancora per alcuni decenni nel deposito intermedio di Würenlingen, in attesa di una soluzione definitiva per lo stoccaggio in profondità del materiale radioattivo.